19 novembre 2017

Birra Viola, unica e raffinata in tutte le sue sfumature

Viola è una birra artigianale che nasce dall'intuizione di Maurizio Arduini, titolare dell'omonimo birrificio romagnolo, e che vuole celebrare, in chiave vagamente nostalgica, il gusto per il bello, per l'elegante e per il raffinato.

 

Lo slancio emozionale che muove la creazione di questa birra, prodotta in tre varianti e due formati, trova piena espressione nella bottiglia che la contiene, abito sinuoso che ne avvolge le note calde e rotonde. Una birra ricercata, per veri intenditori, amanti delle emozioni forti e intense. 

 

Quello che Viola vuole trasmettere è l'attenzione nella scelta di ogni dettaglio, soprattutto quando si è a tavola: concedersi il piccolo lusso di una birra artigianale esclusiva permette di valorizzare il momento dell'aperitivo, del pranzo o della cena, creando al palato l'ambiente ideale ad accogliere le sfumature dei cibi consumati e a completare i singoli gusti.

 

Viola si può definire una birra per intenditori, per coloro che apprezzano le diverse tipologie di fermentazione e amano vivere pienamente il momento del pasto, conservandone il ricordo come di un'esperienza unica.